Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Juve, Berna c'è. Caccia al centrocampista

Il bilancio della settimana - Juve, Berna c'è. Caccia al centrocampistaTUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2017, 11:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Settimana di trattative per la Juventus, con la squadra che continua la sua tournée negli Stati Uniti mentre Marotta e Paratici continuano a trattare per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

IN ENTRATA - Federico Bernardeschi è ufficialmente un giocatore della Juventus. L'ex Fiorentina ha firmato il suo nuovo contratto con i bianconeri e la Vecchia Signora verserà 40 milioni di euro, in tre anni, nelle casse del club viola. Prosegue invece la caccia al centrocampista. Per il momento sembra che Matuidi sia il preferito, viste anche le difficoltà per arrivare a Emre Can e Matic. Resta comunque viva anche la pista che porta a Nzonzi. Dopo aver sistemato la mediana i dirigenti piazzeranno anche un colpo in difesa.

IN USCITA - Stefano Sturaro, Tomas Rincon e Mario Lemina restano in bilico e potrebbero partire nel corso dei prossimi giorni. Per il resto difficilmente la Juventus cederà alle avance del Paris Saint Germain e del Chelsea per Alex Sandro.