Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Juve, ecco Bernardeschi, De Sciglio e Szczesny

Il bilancio della settimana - Juve, ecco Bernardeschi, De Sciglio e SzczesnyTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 18:302017
di Simone Bernabei

Settimana caldissima per la Juventus. Mentre la squadra è impegnata nella tourneé negli States, Marotta e Paratici sono a lavoro per completare la rosa di Max Allegri.

IN ENTRATA -
Nelle ultime ore è arrivata la fumata bianca per Federico Bernardeschi, con i bianconeri che pagheranno alla Fiorentina 40 milioni più bonus. Nei giorni precedenti sono arrivate invece le ufficialità di Mattia De Sciglio dal Milan e Wojciech Szczesny dall'Arsenal. Restano da sistemare la questione difensore, con Gimenez e Hummels nomi nuovi, e centrocampista: Matic è il preferito, ma piacciono anche Matic e Matuidi. Chiusura con Schick: saltato l'affare che avrebbe portato il ceco a Torino.

IN USCITA - Dopo l'addio di Bonucci, le uscite dei big potrebbero essere finite qua. Da monitorare le situazioni relative a Stefano Sturaro, che piace all'estero, e di Mario Lemina su cui è forte il Valencia. Intanto sono stati ceduti Francesco Cassata al Sassuolo e Cristian Pasquato al Legia Varsavia.