Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Milan, il sogno proibito CR7, Sanches e Suso

Il bilancio della settimana - Milan, il sogno proibito CR7, Sanches e SusoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 18:002017
di Marco Conterio

Sogni. Chimere. Realtà. La pazza estate del Milan targato Fassone-Mirabelli prosegue, dopo l'esordio con vittoria in Europa League per 1-0 contro l'Universitatea Craiova di Devis Mangia con gol su punizione del nuovo arrivato Ricardo Rodriguez.

IN ENTRATA - Il sogno, proibito, impossibile, è Cristiano Ronaldo. E' stato tra gli oggetti del summit con Jorge Mendes e il Milan avrebbe intenzione di imbastire una trattativa complessa tra i 130-140 milioni per il cartellino, 20 a stagione più diritti d'immagine al ragazzo e quattro anno di contratto. Contatti in corso con le proprietà, impossibile è la definizione più corretta ma Fassone e Mirabelli non hanno chiesto informazioni casualmente a Mendes. Sul tavolo anche i nomi di Renato Sanches e Anwar El Ghazi. Raffreddate, ma non sopite, le piste Nikola Kalinic della Fiorentina e Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund, salita per Andrea Belotti del Torino che Urbano Cairo non vuol far partire. In mezzo resta viva l'ipotesi Milan Badelj della Fiorentina oltre alle piste spagnole per il croato. In mezzo spunta anche l'ipotesi Leander Dendoncker dell'Anderlecht oltre a Marco Benassi del Torino. Fidejussioni ok per Lucas Biglia e Leonardo Bonucci entro l'11 agosto. Solo un'ipotesi quella di Diego Costa che ha già fatto tutto con l'Atletico Madrid dal Chelsea per gennaio.

IN ENTRATA - Giovanni Crociata è vicino al Crotone in prestito. Suso cambia agente ed è comunque vicino al rinnovo (l'alternativa è il Tottenham). Gabriel Paletta è tra Torino e Fiorentina, M'Baye Niang piace ai granata. Su Carlos Bacca ipotesi Marsiglia e Lazio oltre al ritorno al Siviglia, possibile passaggio in Turchia per Josè Sosa.