Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Napoli, ecco Ounas. Resta l'incognita portiere

Il bilancio della settimana - Napoli, ecco Ounas. Resta l'incognita portiereTUTTO mercato WEB
venerdì 30 giugno 2017, 21:302017
di Simone Bernabei

Il Napoli porta avanti, in silenzio, le diverse trattative aperte per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Non solo acquisti, però, visto che sul tavolo ci sono anche alcune uscite legate agli esuberi o ai giocatori che non rientrano nei piani del tecnico.

IN ENTRATA - Il colpo più importante è quello legato a Adam Ounas. L'esterno arriva dal Bordeaux per 10 milioni più bonus. Resta in piedi la pista Alex Berenguer, anche se le concorrenti italiane ed estere non mancano. Per la fascia il nome caldo è quello di Mario Rui, c'è l'accordo col giocatore mentre manca quello con la Roma. Per la porta occhi su Geronimo Rulli, anche se le ultime parlano di un accordo sempre più vicino per la permanenza di Pepe Reina.

IN USCITA - Visto il probabile arrivo di Mario Rui, è sempre più probabile la cessione di Ivan Strinic, con l'esterno che piace in Germania e Inghilterra. Verso l'addio anche Christian Maggio e Emanuele Giaccherini, entrambi con molto mercato in Italia.