Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Napoli, Pressing Rulli. Grassi-SPAL ufficiale

Il bilancio della settimana - Napoli, Pressing Rulli. Grassi-SPAL ufficialeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 20:302017
di Simone Bernabei

Il Napoli continua a lavorare sul mercato con la calma che ha contraddistinto i lavori azzurri in queste prime settimane di mercato. Ancora pochi aggiustamenti in entrata, mentre in uscita sono tanti i casi aperti.

IN ENTRATA - Il nome forte continua ad essere quello di Geronimo Rulli della Real Sociedad. Il club azzurro lo ha messo in cima alla propria lista, ma la richiesta di almeno 25 milioni complica l'affare. Resta vivo il sogno Federico Chiesa, ma la Fiorentina non vuol neanche parlare di una sua cessione.

IN USCITA Alberto Grassi è un nuovo giocatore della SPAL, mentre Dezi e Roberto Insigne hanno scelto il Parma. In uscita il difensore Tonelli, che piace a Torino e Fiorentina, mentre Giaccherini è sempre più vicino allo Sparta Praga. Chiusura con Allan, che ha molto mercato in Premier ma che difficilmente lascerà gli azzurri.