Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Roma, rinnova Nainggolan. Assalto a Mahrez

Il bilancio della settimana - Roma, rinnova Nainggolan. Assalto a MahrezTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 16:002017
di Marco Conterio

Il rinnovo di Nainggolan e due colpi ancora da fare: il primo è a segno per Pallotta e Monchi, adesso mancano un difensore e un esterno d'attacco per la formazione titolare. Il tutto mentre, dagli States, Pallotta non risparmia attacchi a Spalletti e al nuovo corso cinese del Milan.

IN ENTRATA - Ufficiale fino al 2021 il rinnovo di Radja Nainggolan. Niente Inter, dunque, mentre Monchi è all'assalto di Riyad Mahrez del Leicester. Pronta una nuova offerta da 35 milioni di euro, l'alternativa è Samir Nasri del Manchester City. Dietro c'è sempre il futuro di Kostas Manolas a ballare: per questo il mirino è su Josè Gimenez dell'Atletico Madrid. Piace sempre Antonio Barreca del Torino come alternativa a Alexandar Kolarov, dietro balla anhc eil nome di Jerome Boateng del Bayern Monaco.

IN USCITA - C'è il caso rinnovo di Kostas Manolas a farla da padrone. Per il greco non si placano le sirene d'addio, resta in piedi l'ipotesi Juventus. Anche movimenti minori per i giallorossi: su Umar Sadiq c'è il Crotone, Juan Iturbe piace invece al Borussia Monchengladbach.