Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Sampdoria, ceduto Varga. Rebus Schick

Il bilancio della settimana - Sampdoria, ceduto Varga. Rebus SchickTUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2017, 20:002017
di Simone Bernabei

Settimana interlocutoria per la Samp che comunque con i suoi dirigenti è stata spesso e volentieri impegnata negli hotel milanesi del calciomercato. Le priorità ad oggi restano un difensore e un attaccante.

IN ENTRATA - La Samp ha valutato molti profili per la difesa: il nome buono sembrava Omar Colley del Genk, ma il club belga non vuol cedere il centrale. Tentativo per Hinteregger, ma il nome buono può essere quello di Gian Marco Ferrari. A centrocampo gli uomini mercato hanno lavorato su Jack Wilshere, mentre il nome nuovo è quello di Sinan Gumus del Galatasaray.

IN USCITA - Il club doriano ha ceduto Atila Varga all'Arezzo, ma gli addii potrebbero non finire qua. In settimana contatti per la cessione di Ricky Alvarez in Russia, mentre non è ancora chiara la situazione di Patrik Schick. Dopo il no della Juve, il ceco potrebbe restare e rinnovare, dipenderà tutto dalle offerte.