Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Sassuolo, ecco Goldaniga. Occhio alle cessioni

Il bilancio della settimana - Sassuolo, ecco Goldaniga. Occhio alle cessioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 luglio 2017, 21:002017
di Simone Bernabei

Dopo l'arrivo di Cassata e la cessione di Trotta al Crotone, il Sassuolo continua a monitorare il mercato alla ricerca di eventuali occasioni. Anche perché i dirigenti non vogliono farsi trovare impreparati in caso di ulteriori cessioni.

IN ENTRATA - Mister Bucchi ha un nuovo rinforzo in difesa: i neroverdi infatti hanno chiuso per Edoardo Goldaniga del Palermo, per lui contratto fino al 2022. Secondo il dg Carnevali la rosa è già al completo, ma molto dipenderà dalle eventuali cessioni. Per l'attacco occhio al nome sempre caldo di Favilli.

IN USCITA - La società, pubblicamente, ha fatto sapere di non voler cedere altri giocatori, ma gli interessi per i neroverdi sono tanti e concreti. Potrebbe partire Duncan, che piace a Torino e Fiorentina, ma anche Politano. Sull'esterno è in forte pressing la Fiorentina e questa settimana sono andati in scena diversi contatti in tal senso.