Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Sassuolo, via Pellegrini. Ricci è tutto neroverde

Il bilancio della settimana - Sassuolo, via Pellegrini. Ricci è tutto neroverdeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 giugno 2017, 22:002017
di Simone Bernabei

Settimana importante per il Sassuolo, che dopo l'arrivo di Bucchi in panchina ha iniziato a lavorare in modo concreto sul mercato. Anche se molto, per non dire tutto, dipenderà dal futuro ancora incerto di Domenico Berardi.

IN ENTRATA - Negli ultimi giorni sono arrivati i rinnovi, importanti, di Gazzola e Pomini e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche quello di Consigli. Nell'operazione Pellegrini alla Roma, inoltre, è stato riscattato il cartellino di Federico Ricci. In arrivo la fumata bianca anche per Gianluca Di Chiara, esterno chiesto a gran voce da Bucchi.

IN USCITA - Perfezionato il ritorno alla Roma di Lorenzo Pellegrini, sono ancora tanti i nomi che potrebbero partire. Occhio a Gregoire Defrel che ha molto mercato in Inghilterra, mentre per Francesco Acerbi ci sono le piste Galatasaray e Zenit. Pol Lirola piace in Germania, specialmente allo Stoccarda, mentre restano dei punti interrogativi sul futuro di Matteo Politano che piace a Fiorentina ed Atalanta.