Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Spal, priorità Meret. Pole Paloschi, Lazzari resterà

Il bilancio della settimana - Spal, priorità Meret. Pole Paloschi, Lazzari resteràTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 23 giugno 2017, 15:002017
di Francesco Fontana

Il mercato della neopromossa Spal prosegue senza sosta, con la volontà di mettere a disposizione di mister Leonardo Semplici una rosa competitiva e in grado di lottare fino alla fine per la salvezza. Un obiettivo, quest'ultimo, che passerà anche (se non soprattutto) da un ruolo in particolare. Senza dubbio decisivo nella passata stagione nella scalata verso la massima Serie.

IN ENTRATA - Tutto su Alex Meret. Questa la situazione che la dirigenza vuole risolvere il prima possibile, con la possibilità di un ulteriore prestito da parte dell'Udinese che acquisisce sempre più credito con il passare dei giorni (ma attenzione al pressing del Napoli). Dai pali all'attacco, con un profilo da considerare al momento in pole position: Alberto Paloschi, chiuso all'Atalanta per il quale sembra ormai superata la concorrenza del Chievo Verona. Troppo costoso, invece, Alessandro Matri del Sassuolo. In difesa è ormai fatta per Federico Mattiello, classe '95 che la Juventus cederà in prestito.

IN USCITA - Sono due i nomi 'caldi' in questo senso, anche se le ultime spiegano che la doppia permanenza è ben più di una semplice ipotesi: trattasi di Francesco Vicari per la difesa e di Manuel Lazzarri per il centrocampo. La società punta tantissimo su entrambi, il secondo potrebbe essere ceduto solamente se arrivasse a Ferrare un'offerta irrinunciabile.