Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - SPAL, sorpresa finlandese e Grassi

Il bilancio della settimana - SPAL, sorpresa finlandese e GrassiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 17:302017
di Simone Lorini

Il direttore generale della SPAL Davide Vagnati è scatenato sul mercato: pronti due colpi nel giro di pochi giorni, come Vaisanen e Grassi. In uscita la rosa è stata accorciata grazie al prestito di diversi giovani nelle serie inferiori. Ora serve un po' di pazienza per Alex Meret: c'è l'accordo totale per il suo ritorno, ma prima è necessario il rinnovo con l'Udinese.

IN ENTRATA -
La SPAL è pronta ad accogliere in ritiro il difensore finlandese Sauli Vaisanen, calciatore classe '94 di proprietà dell'AIK Solna. E' vicinissimo anche Alberto Grassi, che vestirà il biancoazzurro in prestito dal Napoli, dopo la fugace esperienza all'Atalanta. Intanto chiesto alla Juve il giovane Rogerio Oliveira da Silva.

IN USCITA -
Addio per tanti giovani della rosa di Semplici: Riccardo Mastrilli passato al Pontedera, Thiam Ngagne Demba e Shaka Mawuli Eklu al Fano e Jacopo Murano al Trapani.