Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Udinese, attesa per gli addii di Meret e Karnezis

Il bilancio della settimana - Udinese, attesa per gli addii di Meret e KarnezisTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 13:002017
di Simone Lorini

Troppi portiere e troppe poche punte: questo il succo di un mercato, quello dei friulani, praticamente immobile. I bianconeri cercano un attaccante ma le opzioni vagliate fino a questo momento non convincono appieno, mentre si cerca di piazzare almeno due portieri per puntare fortissimamente su Scuffet come titolare.

IN ENTRATA -
La questione centravanti continua a tenere banco in casa Udinese: Zapata va sostituito e in questo momento essere Leonardo Pavoletti il preferito dei Pozzo. Un obiettivo complicato da raggiungere, soprattutto a causa del suo alto ingaggio, troppo elevato per i friulani, ma non impossibile.

IN USCITA -
Orestis Karnezis dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Napoli. Il greco apprezza la destinazione, pur senza garanzie di un posto da titolare, vista la presenza di Reina, ma al momento manca ancora l'accordo tra i due club riguardo alla formula del trasferimento. In procinto di lasciare Udine anche Alex Meret, che dovrà però prima rinnovare: poi ci sarà una nuova esperienza alla SPAL, stavolta in Serie A. Seko Fofana piace alla Fiorentina, ma per il momento siamo solo ai primi approcci.