Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Sassuolo in Nazionale: bene Locatelli, con la Spagna gioca Lirola

Il Sassuolo in Nazionale: bene Locatelli, con la Spagna gioca LirolaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 17:452018
di Simone Lorini

La seconda sosta per le Nazionali è andata in archivio, con tanti giocatori del massimo campionato italiano in giro per il mondo a disposizione del proprio paese e ora pronti a rituffarsi negli impegni col proprio club, magari sfruttando l'onda lunga di un successo con la propria selezione. Tra Nations League e amichevole internazionali, ecco il bilancio per quanto riguarda l'impiego dei selezionati del Sassuolo, che dà tanti uomini alle giovanili azzurre:

ITALIA
Solo panchina per Berardi nella sfida tra selezione azzurra e Polonia: l'attaccante era stato invece utilizzato, da subentrante, nell'amichevole contro l'Ucraina.

MAROCCO
Prima convocazione ed esordio per Bourabia che ha disputato i minuti finali nel 2-2 con le Isole Comore, gara di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa.

ITALIA U21
Claud Adjapong e Manuel Locatelli entrambi in campo nell'ultima amichevole contro la Tunisia. Il primo titolare e sostituito al 79′, mentre ad Adjapong viene concessa una mezz’ora al posto di Pellegrini.

SPAGNA U21
Novanta minuti complessivi nel doppio confronto della selezione iberica per Pol Lirola: contro l’Albania il terzino del Sassuolo ha disputato tutti i 90 minuti, mentre contro l’Islanda è rimasto in panchina.