Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, gli uomini mercato - I dubbi del giovane Vardy turbano il gruppo

Inghilterra, gli uomini mercato - I dubbi del giovane Vardy turbano il gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 10 giugno 2016, 14:002016
di Simone Lorini

"Servirà la giusta mentalità per fare bene in questa competizione e Vardy adesso non deve preoccuparsi di niente, se non dell'Inghilterra: al mercato pensi dopo". Con queste parole, uno dei senatori del gruppo inglese, Daniel Sturridge, ha ammonito il compagno di squadra riguardo le sue attenzioni per il prossimo mese. Di certo la rosa inglese non sarà una di quelle più "bersagliata" dalle voci di mercato, tanto che la telenovela Vardy pare essersi già conclusa, col bomber del Leicester intenzionato a declinare le attenzioni dell'Arsenal pur di rimanere con la sua gente.

DIFESA - Ricominciano puntuali i rumours riguardo John Stones, col giocatore dell'Everton che sarà al solito al centro delle indiscrezioni di mercato. Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia, anche se i Toffees vorranno di certo mantenerlo ancora in rosa. Ancora una volta dovrebbe essere lui il più chiacchierato di tutto il Regno Unito.

CENTROCAMPO - Inevitabile citare Dele Alli, centrocampista diventato un top player in pochissimi mesi con il suo Tottenham dei miracoli, arrivato ad un passo dal titolo grazie anche al suo apporto. Per l'inglese si è già fatto avanti il Real Madrid, pronto a pagare cifre folli per assicurarsi un talento di questa incredibile portata.

ATTACCO - Il caso Vardy è sicuramente quello più eclatante, con il giocatore che sembrava diretto a Londra, sponda Arsenal, salvo poi cambiare idea e rimanere. Il Leicester City dovrebbe essere ancora la sua casa l'anno venturo.