HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Ausilio pronto a fare un altro tentativo per Rafinha se salta Modric

12.08.2018 15:22 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 38146 volte
Fonte: premiumsporthd.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'Inter non ha abbandonato definitivamente le speranze di arrivare a Modric, ma continua a muoversi sul mercato e intanto ha perfezionato la trattativa col Monaco per Keita Baldé. Il senegalese arriverà in prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto a 30 e l’inserimento di alcuni bonus che potrebbero far lievitare la cifra incassata dal club monegasco. Il percorso inverso, Milano-Montecarlo, potrebbe compierlo Antonio Candreva. L’esterno nerazzurro ha capito che avrà poco spazio e sta valutando l’ipotesi di trasferirsi nel Principato.

Ausilio, però, non si ferma e ha riallacciato i rapporti col Barcellona per Rafinha. Se non dovesse decollare la trattativa per Modric, l’Inter farebbe comunque un altro tentativo per il centrocampista del Barcellona. L'esperienza del brasiliano in Italia è stata estremamente positiva, le prospettive in blaugrana non sono esaltanti per lui, ecco dunque che le due società potrebbero reimpostare l’affare esattamente come otto mesi fa: prestito con diritto di riscatto, cifra finale limata per consentire poi all'Inter di acquisire definitivamente il giocatore.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510