Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, contro l'Hapoel è 'dentro-fuori': la probabile e le ultime da Be'er Sheva

Inter, contro l'Hapoel è 'dentro-fuori': la probabile e le ultime da Be'er Sheva
giovedì 24 novembre 2016, 07:452016
di Francesco Fontana
fonte Be'er Sheva (Israele) - Dall'inviato di Fcinternews.it allo stadio 'Yaakov Turner Toto Stadium'

Nessuna distrazione, nessun pensiero già rivolto a Fiorentina e Napoli, ma concentrazione massimale sull'Hapoel Be'er Sheva. Stefano Pioli è stato chiarissimo nella conferenza pre-match di ieri, spiegando che l'Inter ha l'obbligo di provare a qualificarsi, pur ammettendo le difficoltà di un girone che sembra quasi compromesso. Perché i nerazzurri, oltre a conquistare 6 punti nelle prossime due uscite, dovranno sperare che Sparta Praga e Southampton (impegnate questa sera al 'Stadion Letná') non facciano brutti scherzi con quel cosiddetto 'biscotto' di cui si sta parlando in queste ore.

Insieme al tecnico ex Lazio, presente nella sala stampa del 'Turner Stadium' anche Antonio Candreva, che ovviamente non si è nascosto definendo negativa questa prima parte di stagione. L'esterno della Nazionale partirà titolare nel tridente alle spalle di Icardi. Dovrebbe essere il 4-2-3-1 il modulo scelto, con Eder che sembra abbia recuperato terreno nei confronti di Perisic. Al centro toccherà a Banega, definito da Pioli un grande giocatore ("E non ho bocciato nessuno", ha precisato il tecnico). In mediana Felipe Melo è favorito su Gnoukouri per giocare al fianco di Brozovic.

In difesa sembra sicuro del posto Ranocchia, accanto al quale potrebbe trovar posto Miranda e non Murillo, che fino alla giornata di ieri sembrava il favorito. Oltre Eder-Perisic, questo l'altro dubbio che Pioli scioglierà nelle prossime ore. In porta, ovviamente, Handanovic.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 25 Miranda, 13 Ranocchia, 55 Nagatomo; 5 Felipe Melo, 77 Brozovic; 87 Candreva, 19 Banega, 23 Eder; 9 Icardi (C). Allenatore: Stefano Pioli.

Ballottaggi: Miranda-Murillo 60%-40%, Felipe Melo-Gnoukouri 80%-20%, Eder-Perisic 55%-45%.

CLASSIFICA ATTUALE: Sparta Praga 9, Southampton 7, Hapoel Be'er Sheva 4, Inter 3.