Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, doppio vertice in Spagna: giornata decisiva per Ramires e Rafinha

Inter, doppio vertice in Spagna: giornata decisiva per Ramires e RafinhaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 17 gennaio 2018, 11:242018
di Raimondo De Magistris

Giornata importante per il mercato in entrata dell'Inter. Il ds Piero Ausilio, in queste ore a Barcellona, conta di chiudere in giornata l'accordo col club catalano per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del centrocampista brasiliano Rafinha.
Nel frattempo a Marbella - sede del ritiro dello Jiangsu - è arrivato il procuratore di Ramires, altro obiettivo della società nerazzurra. Anche in questo caso, il summit di oggi sarà decisivo per capire se ci sono reali possibilità di mettere le mani sull'ex Chelsea in questo mese di gennaio.


L'Inter sa che, in un senso o nell'altro, oggi si concluderanno le due trattative. E per questo si sta informando anche su possibili alternative: le più importanti - scrive Tuttosport - sono Moussa Sissoko (Tottenham) e Dani Ceballos (Real Madrid).