HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il colpo dell'estate 2019?
  Luis Muriel all'Atalanta
  Gary Medel al Bologna
  Mario Balotelli al Brescia
  Radja Nainggolan al Cagliari
  Franck Ribery alla Fiorentina
  Lasse Schone al Genoa
  Mariusz Stepinski all'Hellas Verona
  Romelu Lukaku all'Inter
  Alexis Sanchez all'Inter
  Matthijs De Ligt alla Juventus
  Aaron Ramsey alla Juventus
  Manuel Lazzari alla Lazio
  El Khouma Babacar al Lecce
  Ante Rebic al Milan
  Hirving Lozano al Napoli
  Matteo Darmian al Parma
  Henrikh Mkhitaryan alla Roma
  Emiliano Rigoni alla Sampdoria
  Francesco Caputo al Sassuolo
  Federico Di Francesco alla SPAL
  Simone Verdi al Torino
  Ilija Nestorovski all'Udinese

La Giovane Italia
Serie A

Inter e Napoli: quanti progetti in comune! I nomi coinvolti

10.06.2014 08:45 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 18164 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per il momento, il principale e probabilmente unico legame in grado di collegare Inter e Napoli era rappresentato dalla presenza di Walter Mazzarri sulla panchina dei nerazzurri. In realtà i punti di contatto iniziano ad essere molti di più e a far quasi dipendere dalle mosse dell'una, la maniera in cui l'altra squadra deciderà di muoversi quest'estate.
Il capitolo principale è quello che ha per argomento il rinforzamento della linea mediana: dopo il duplice abboccamento su Luiz Gustavo e Sandro, con quest'ultimo sempre più indirizzato verso il San Paolo, Mazzarri ha avanzato a Thohir la candidatura del suo pupillo Valon Behrami, lasciato in eredità a Benitez a Castelvolturno. L'accordo con il calciatore ed il suo entourage c'è, l'ingaggio sarebbe riconfermato in nerazzurro, ma De Laurentiis parte da 10 per arrivare a 8, mentre l'Inter offre 3 per chiudere a 5. Una giusta via di mezzo potrebbe soddisfare entrambe le parti in causa. Se per Iturbe i nerazzurri sono fuori causa in virtù del costo proibitivo del gioiello appena riscattato dal Verona, diverso è il discorso legato a Lamela. Il Napoli lo cerca da un anno, Mazzarri adorerebbe averlo a disposizione come rinforzo per una linea avanzata che vede El Coco perfettamente compatibile tanto con Icardi quanto con Palacio. Difficilissimo, ma non impossibile con qualche cessione a supporto (Guarin e Callejon).
Messo nel cassetto il sogno Mario Suarez, blindato da Cerezo, entrambe le squadre valutano anche il profilo di Biabiany. A estrema conferma di due progetti diversi, che però esprimono davvero parecchi punti di contatto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 settembre REBIC: “QUANDO HA CHIAMATO IL MILAN HO DETTO SUBITO SI, VOGLIO DIMOSTRARE CHE MERITO LA MAGLIA ROSSONERA”. TORINO, MAZZARRI SUL RINNOVO: “BASTA UNA STRETTA DI MANO” E SI TRATTA ANCHE ER BONIFAZI. FIORENTINA, DALBERT: “BUONA LA PRIMA” - Intervistato da Milan Tv, il nuovo attaccante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510