Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter e Samp, rapporto stretto in chiave mercato: un nome sugli scudi

Inter e Samp, rapporto stretto in chiave mercato: un nome sugli scudiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 24 ottobre 2017, 07:152017
di Gianluigi Longari

Tra Inter e Sampdoria il rapporto di mercato è stretto. Nella rosa nerazzurra attuale sono due gli ex blucerchiati che si sono affermati, ognuno a suo modo, sino a diventare quasi indispensabili per Luciano Spalletti, e non è escluso che ci possano essere dei nuovi volti a ripercorrere questa strada.

E’ il caso di Mauro Icardi, in grado di frantumare ogni record di precocità per le realizzazioni in maglia interista, e di quel Milan Skriniar giunto in estate a Milano dopo l’esperienza alla corte di Giampaolo e già divenuto punto di forza imprescindibile per la rinascita milanese curata da Spalletti, guardacaso anch’egli con un’esperienza (complicata a dire il vero) in blucerchiato nel background.
Il prossimo interprete di questa storia potrebbe essere Torreira: il centrocampista piace allo staff tecnico dei milanesi ed apprezza il corteggiamento che anche l’Inter sta instaurando nei suoi confronti: la concorrenza è folta ma il richiamo di una squadra blasonata alla ricerca della sua dimensione potrebbe essere troppo forte per essere rigettato. Magari già a gennaio, magari a partire dall’occasione fornita dallo scontro diretto di stasera.