Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Gagliardini: "Squadre come la Juve non perdonano"

Inter, Gagliardini: "Squadre come la Juve non perdonano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 7 dicembre 2018, 23:292018
di Patrick Iannarelli

Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Inter, è intervenuto al termine del match perso contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

Cosa vi è mancato? "Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo sofferto soltanto nei dieci minuti finali. Abbiamo sbagliato due occasioni importanti, squadre come la Juve non perdonano. Usciamo da qua con zero punti, ma con la consapevolezza giusta. Possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Troppi punti di differenza? "Dopo 15 giornate abbiamo diversi punti, ma dobbiamo fare la corsa su di noi per raggiungere i nostri obiettivi".

Dormirai dopo il palo colpito? "Anche io, purtroppo è andata così. Non sono riuscito a vedere Sczesny, ho pensato subito a metterla di là. Ma sul primo palo mi ha lasciato parecchio spazio".

Che sensazioni vi lascia questa partita? "Il nostro problema è la mancanza di continuità, abbiamo fatto una buona gara. Dobbiamo essere più bravi a capire le situazioni. Magari quando dobbiamo tenere più palla, perché se ce l'hanno gli altri devi correre di più".