HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Inter, l'obiettivo Gundogan: "Ho ancora un anno di contratto col City"

19.05.2019 18:50 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3621 volte
Fonte: Fcinternews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A margine della finale di FA Cup dominata dal suo Manchester City che ha strapazzato il Watford con un perentorio 6-0, Ilkay Gündogan traccia un bilancio della stagione ai microfoni della Bild: "Il voto? Con la Champions League, sarebbe stato un 10 e lode. In Inghilterra, abbiamo conquistato tutti i titoli possibili, inclusa la vittoria nel miglior campionato del mondo. L'eliminazione in Europa è stata estremamente dura, ma questo è il calcio. Ma sarebbe sbagliato piangere ancora per la Champions League dopo questi grandi successi nazionali. Certamente, se posso desiderare ancora qualcosa a livello di club per il mio futuro, allora voglio la Champions League. Questo è il mio grande obiettivo".

E a proposito del futuro, il tedesco, in scadenza di contratto nel 2020 e nel mirino dell'Inter, fa capire di non avere fretta nell'avviare i dialoghi con il suo attuale club per il rinnovo: "Personalmente, non mi pongo una scadenza per il giorno X o Y, sono rilassato visto che ho ancora un anno di contratto. Comprenderei l'ansia se fossimo a marzo 2020".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510