Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini annuncia Banega: "Ci darà una mano. Ibra non tornerà"

Inter, Mancini annuncia Banega: "Ci darà una mano. Ibra non tornerà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 maggio 2016, 15:122016
di Raimondo De Magistris

Ever Banega è un nuovo giocatore dell'Inter. Adesso è arrivata la conferma anche di Roberto Mancini, allenatore nerazzurro intervistato da 'Gr Parlamento': "Ha qualità e carattere, ci sarà d'aiuto", ha detto. Discorso diverso, invece, per Zlatan Ibrahimovic: "Non credo, penso che abbia già deciso il suo futuro ma non penso sia nerazzurro. Peccato perché è uno che cambia la partita".
Sul suo futuro, l'allenatore di Jesi ha ribadito quanto già detto negli scorsi giorni: "Non voglio rovinare un rapporto, è importante capire quali possono essere gli obiettivi, ci vuole tempo.

Non si può spendere tanto quindi dovremo stare attenti a non sbagliare. Con Erick Thohir ci siamo sentiti e ci sentiremo ancora. Al momento, direi che resto al 100%, la fiducia del club non è mai mancata".