Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Firenze e la sfida col Carpi sono delusioni cocenti"

Inter, Mancini: "Firenze e la sfida col Carpi sono delusioni cocenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 febbraio 2016, 19:082016
di Simone Lorini

Ai microfoni di Inter Channel, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini analizza il momento della squadra e annuncia il ritiro a partire da oggi: "E' un momento così ma credo che a Firenze sia stata una buona gara, a parte l'inizio quando la Fiorentina ha creato 2-3 palle gol e noi non eravamo ancora messi benissimo, poi ha avuto più possesso palla, ma questo è normale, per caratteristiche. Poi siamo andati bene, abbiamo subito i gol per due disattenzioni, in un momento in cui la Fiorentina costruiva poco. Non è finito niente comunque, è ancora lunghissima".

Thohir: "Credo che per costruire una squadra vincente serva tempo, bisogna purtroppo passare anche attraverso momenti difficili durante la stagione, lì bisogna essere forti, rialzarsi anche se a volte le delusioni sono cocenti, come Firenze e il Carpi in casa".

Tifosi: "Abbiamo sempre bisogno dell'apporto del nostro pubblico: il supporto dei tifosi non è mai mancato. È chiaro che quando si perde purtroppo siano delusi e amareggiati".

Ritiro: "Stiamo qua da domani per poter lavorare con tranquillità, senza distrazioni e avere la mente libera e speriamo che le cose vadan bene".