Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Martusciello: "Primo contatto dopo la retrocessione. Spalletti stupirà"

Inter, Martusciello: "Primo contatto dopo la retrocessione. Spalletti stupirà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 8 luglio 2017, 13:532017
di Francesco Fontana
fonte FcInterNews

Nel corso di una lunga intervista concessa a FcInterNews, il tecnico Giovanni Martusciello ha parlato della nuova esperienza all'Inter dopo aver accettato l'invito di Luciano Spalletti a diventare parte del proprio staff.

Ecco le sue parole: "Luciano è molto carico, ha tantissimi stimoli per questa avventura. Il tecnico lo conosciamo tutti, la carriera parla per lui, ma quello che colpirà il mondo nerazzurro sarà l'aspetto umano: persona trasparente e di grande generosità, ve ne accorgerete molto presto. Poi, tecnicamente e tatticamente parlando, è un vero studioso: vive 24 ore di calcio e per il calcio. Anche lui, come me, vuole sempre imparare dettagli nuovi, aspetti e sfumature prima sconosciute. Credo sia proprio questo che nel corso della sua carriera ha fatto la differenza. Non è cambiato, sin da giovane ha pensato e lavorato in questo modo. Vuole imparare. Imparare, imparare e imparare. Il più possibile e da tutti".

Chiosa sul primo contatto con il neo allenatore nerazzurro: "Esattamente quattro giorni dopo la retrocessione con l'Empoli. Il giovedì successivo mi ha chiamato il mister, ci siamo incontrati e abbiamo deciso di iniziare insieme".