Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Inter, Mourinho: "Maicon e Ibra con noi il prossimo anno"

Inter, Mourinho: "Maicon e Ibra con noi il prossimo anno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
sabato 30 maggio 2009, 16:30Serie A
di Raimondo De Magistris
"Ancelotti? Non ho letto la sua biografia, ma non credo l'abbia scritta lui..."

Durante l'ultima conferenza stampa della stagione - cinque giorni dopo il rinnovo con l'Inter fino al 2012 - José Mourinho parla del suo legame con l'Inter: "E' incredibile, mi ero innamorato del Chelsea e credevo fosse impossibile riprovare lo stesso sentimento dopo solo un anno, invece allo stesso modo mi sono innamorato dell'Inter. Questo grazie a questi giocatori, a chi quotidianamente lavora per questa società, ai tifosi che ho imparato a conoscere. Sto bene qua, mi piace e resto con piacere. Mi è piaciuto l'atteggiamento della società, sarei potuto andarmene in modo molto agevole ma non l'ho fatto".

Sul futuro di Maicon (27) e Zlatan Ibrahimovic (27): "Maicon è stato molto chiaro, ha detto che vuole restare al 200%. E non c'è niente da dire. Per Ibra non si può dire il 100%. Ma resterà e sarà una conseguenza logica. Gioca domani, poi va in nazionale e in vacanza, e poi direttamente a Los Angeles. E quando sarà al primo giorno di ritiro non ci sarà problema. Resterà qui felice, senza nessun problema".

Infine, Mourinho non risparmia una battuta su Ancelotti: "Non ho letto la sua biografia, e non la posso commentare. Ma è una grande sorpresa per me che Ancelotti abbia scritto un libro, non credo che l'abbia scritto lui".

Primo piano
TMW Radio Sport