Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ranocchia: "Dobbiamo ripartire e raggiungere il nostro obiettivo"

Inter, Ranocchia: "Dobbiamo ripartire e raggiungere il nostro obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 17 febbraio 2018, 23:442018
di Patrick Iannarelli

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, è intervenuto al termine del match perso contro il Genoa (2-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Un momento negativo che ha inciso?

"Ha inciso parecchio, abbiamo provato a ribaltare. Handanovic non ha fatto una parata, i due episodi hanno condizionato l’andamento della partita".

Cosa è che non va in questo momento?

"No, diciamo che nell’arco di un campionato un periodo negativo ci può stare. Speriamo che duri il meno possibile, dobbiamo continuare nel nostro obiettivo. Anche le altre tentennano, già da domani dobbiamo pensare alla prossima partita".

Cosa influenza questa squadra?

"Credo che sia un po’ tutto, è un periodo in cui non arriviamo bene sulle partite. Io ripeto, non dico che sarà facile, ma l’Inter deve arrivare lì. Dopo tanti anni e tante frustrazioni, anche da parte mia, dobbiamo ripartire".