HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Inter-Sanchez, il Manchester United potrebbe pagare metà stipendio

15.05.2019 14:45 di Tommaso Bonan   articolo letto 9290 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Altro capitolo relativo alla pista di mercato Alexis Sanchez-Inter. Dopo i rumors degli scorsi giorni, infatti, dall'Inghilterra oggi rilanciano la volontà del Manchester United di scaricare a fine stagione l'attaccante cileno. Una situazione - riporta in particolare il Mirror - che potrebbe portare anche ad una cessione in prestito con diritto di riscatto, con pagato metà dello stipendio del giocatore (500.000 sterline a settimana, circa 28 milioni di euro lordi all'anno).

Un'opzione - questa - sicuramente più appetibile per i nerazzurri, anche se l'affare nonostante il prestito oneroso a cifre eventualmente basse e il risparmio sul 50% dell'ingaggio, dovrebbero comunque comportare l'esborso di 14 milioni di euro totali per l'annata del cileno. In pratica, la richiesta al lordo per il rinnovo di Icardi, che non è ancora arrivato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Ranieri-Pioli, sarà un esordio difficile" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti è intervenuto sui temi del momento. Su Bernardeschi "Non ha continuità, a volte si guarda troppo allo specchio. Sembrava lo scorso anno avesse preso la strada giusta, e invece... E' difficile crescere se giochi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510