HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Inter, solidità e attacco atomico: un mercato d'assalto

18.06.2019 07:00 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 25814 volte
Fonte: Sportitalia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un attacco atomico ed una struttura solida. L’Inter di Antonio Conte lavora per avere questo genere di caratteristiche, e lo fa attraverso un mercato aggressivo che non lascerà nulla al caso. Sistemata la difesa, resa un reparto di livello altissimo grazie al supporto di Diego Godin, si lavorerà sulla linea mediana a partire dalle corsie esterne: Lazaro è il primo della lista ma non l’unico, Barella è in arrivo e poi si andrà alla ricerca della qualità: possibilmente ad altissimo livello. Attenzione alle notizie che arriveranno da Barcellona sul fronte Rakitic.
Per l’attacco i discorsi sono aperti ed attivi: Lukaku e Dzeko ricopriranno i ruoli di prima punta, in un novero di reparto che oltre a Lautaro Martinez conterà anche su Politano. A meno che, da Torino, non arrivi il via libera per far decollare l’operazione Icardi-Dybala: uno scambio da fantacalcio che potrebbe stravolgere ogni convinzione sin qui raggiunta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Sampdoria, Di Francesco: "E' importante che i ragazzi osino" Dopo il successo per 15-0 contro il Sellero Novelle, il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni della stampa presente. Mister soddisfatto di questa prima uscita? "Soddisfatto di quello che stanno portando in campo i ragazzi, per come si allenano. Al...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510