Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Spalletti: "Non commento il Var. Espulsione? Non ho fatto nulla"

Inter, Spalletti: "Non commento il Var. Espulsione? Non ho fatto nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 settembre 2018, 22:402018
di Andrea Carlino

A Sky Sport, dopo il match vinto contro la Sampdoria, interviene l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti: "Espulsione? Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo dopo una gara rocambolesca. Ho esultato verso la telecamera, ma c'era anche il quarto uomo. Non ho fatto niente di male ragazzi, poi sono gli altri a decidere"

"Nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione, facendo un'ottima gara. Abbiamo vitno meritatamente".

"Brozovic? I complimenti li farei a tutta la squadra. Abbiamo corso per 90', sbagliando più del dovuto, ma abbiamo avuto grande carattere e forza per vincere la gara".

"Abbiamo a volte palleggiato buttando via delle corse soprattutto nel primo tempo quando sulla riconquista abbiamo perso la palla spesso. Nel secondo tempo siamo stati più coordinati, abbiamo tenuto palla, palleggiato meglio, li abbiamo scalati di più, abbiamo cambiato gioco sull'esterno, abbiamo messo tante palle dietro la linea difensiva. Poi siamo stati sfortunati anche sul palo di Candreva, un tiro che meritava di più. Poi siamo andati sempre di più ad alzare il ritmo".

"Var? Sono a favore, gli episodi, però, non li commento sia a favore che a sfavore. A volte c’è l’interpretazione, a volte c’è quello che gli sta sulle scatole come tutti e si reagisce anche così (ride, ndc). Meglio accettare quello che si vede sul campo. Se un episodio era a favore era giusto darlo a favore. Che ti dia un vantaggio o uno svantaggio si accetta e via".