Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, un attaccante a gennaio: Borini in pole, ma soffia forte il vento dell'est

Inter, un attaccante a gennaio: Borini in pole, ma soffia forte il vento dell'estTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 11 ottobre 2014, 09:182014
di Raimondo De Magistris

L'Inter è già al lavoro per acquistare un attaccante nella prossima finestra di calciomercato. Con l'infortunio di Osvaldo, Mazzarri avrà il compito di guidare la squadra per almeno un mese con i soli Icardi e Palacio a disposizione per l'attacco ma è chiaro che per la seconda parte di stagione servirà un nuovo calciatore in questo ruolo che possa evitare questo tipo di emergenze.
Secondo l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, al momento il nome in cima alle preferenze del club meneghino è quello di Fabio Borini, attaccante del Liverpool già cercato in estate. Non sono da sottovalutare, però, le candidature che provengono dall'est Europa e in particolar modo quelle di Evgen Konoplyanka, calciatore in scadenza di contratto col Dnipro, Andriy Yarmolenko della Dinamo Kiev, Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk e Balazs Dzsudzsak, ala ungherese di proprietà della Dinamo Mosca.


Per motivi diversi più difficile arrivare a Shaqiri del Bayern Monaco e a Carlos Bacca del Siviglia. André Ayew del Marsiglia e Mohamed Salah del Chelsea, invece, al momento non convincono troppo la dirigenza nerazzurra.