Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Vecino: "Non abbassiamo la guardia. E non ci poniamo limiti"

Inter, Vecino: "Non abbassiamo la guardia. E non ci poniamo limiti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 settembre 2017, 12:092017
di Ivan Cardia

Raggiunto ieri sera da Premium Sport, Matias Vecino ha parlato dell'impatto con il mondo Inter, ma anche e soprattutto con Luciano Spalletti: "Continua a dirci che non bisogna abbassare il livello di attenzione, perché non abbiamo ancora fatto nulla. Ora andremo a giocare in un campo difficile come Crotone: sono queste le partite che a fine anno faranno la differenza in classifica. Non possiamo perdere punti".

Obiettivo Champions?
"Non ci poniamo alcun limite, abbiamo una squadra forte e vogliamo vincere più partite possibili da qui alla fine del campionato. Poi faremo i conti".

Icardi e la sua chioma biondo platino.
"C'è stato qualche scherzo, nessuno se lo aspettava: sembrava un altro. Lui ha voluto fare così, speriamo che porti fortuna e che continui a segnare tanti gol".