Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Lautaro fa sperare in un gran futuro. Zhang jr riferimento"

Inter, Zanetti: "Lautaro fa sperare in un gran futuro. Zhang jr riferimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 ottobre 2018, 10:152018
di Pierpaolo Matrone

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Con Milan e Barcellona sono sfide importantissime: il derby per Milano è “la Partita”. Le due squadre arrivano in un buon momento. Peccato che alcuni giocatori rientreranno tardi dalle nazionali e ci sarà poco tempo per prepararla".

Su Lautaro Martinez e un tandem con Icardi: "È giovane, ma fa sperare in un grandissimo futuro. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro: sta a lui decidere. Ma quando sarà possibile giocheranno insieme. Sono convinto che i grandi giocatori possano sempre coesistere".

Sul suo ruolo da vicepresidente: "Sto conoscendo dei nuovi aspetti del lavoro nel calcio. Sono spesso in giro per il mondo per cercare di portare in alto il nome dell’Inter, dove merita di stare".

Su Steven Zhang nuovo presidente: "Con Steven il rapporto è ottimo. È un ragazzo giovane e intelligente, da tempo lavora per il club ed è un riferimento".