Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi al Milan: manca solo l'annuncio ufficiale

Inzaghi al Milan: manca solo l'annuncio ufficiale
domenica 1 luglio 2001, 15:222001
di Gian Maria Brega
Domani (lunedì, n.d.r.) verrà finalmente ufficializzato il passaggio di Pippo Inzaghi al Milan: finisce una telenovela durata più di un mese. Alla Juve andranno 45 miliardi più Cristiano Zenoni.

Domani verrà ufficialmente annunciato il passaggio di Filippo Inzaghi dalla Juventus al Milan. La società rossonera si è assicurata le prestazioni dell'attaccante mettendo sul piatto 45 miliardi più Cristian Zenoni, da tempo prelevato dall'Atalanta, ma che nel nuovo Milan dell'Imperatore Terim sarebbe stato chiuso, nel suo ruolo, dal rumeno Contra, giunto a Milano, insieme al compagno Moreno, dal Deportivo Alaves. Termina così un lungo gioco di schermaglie, anche grottesche, tra la dirigenza juventina e il duo Galliani-Braida.

L'acquisto di Inzaghi non sembra rendere particolarmente esultante il nuovo tecnico turco: il giocatore ha caratteristiche molto simili a Shevchenko. Fallito, a quanto pare, l'obiettivo Rui Costa, riuscirà il buon Andrea Pirlo, neorossonero, a lanciare in gol una coppia offensiva di questo tipo?