HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Islanda, gli uomini mercato - Rebus Magnusson. Leicester su Sigurdsson

13.06.2016 19:30 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 5545 volte
© foto di Federico Gaetano

L'Islanda, al pari dell'Austria, proverà a fare il miracolo nel gruppo F provando a sfruttare il vuoto di potere creatosi alla luce dell'assenza di una squadra nettamente più forte delle altre. E alla fine proprio l'Islanda potrebbe essere una delle rivelazioni dell'Europeo.

DIFESA - I radar del mercato sono tutti concentrati su Hordud Magnusson, centrale nell'ultima stagione a Cesena ma di proprietà della Juventus. Il giocatore ha già detto addio ai romagnoli e dopo l'Europeo cercherà una nuova collocazione proprio col club bianconero.

CENTROCAMPO - Gylfi Sigurdsson, centrocampista dello Swansea, è senza ombra di dubbio la stella dell'Islanda. Il centrocampista del club gallese, dopo ottime stagioni in Premier, è finito sui taccuini di molti importanti club, ultimo in ordine di tempo il Leicester. E il futuro potrebbe essere davvero alle Foxes, visto che negli ultimi giorni sembrano essersi intensificati i contatti fra le parti.

ATTACCO - Eidur Gudjohnsen e Alfred Finnbogason sono gli uomini di punta del reparto offensivo, ma in estate difficilmente lasceranno Molde e Augsburg. Chi potrebbe trovare una nuova casa è invece Kolbeinn Sightorsson, attaccante del Nantes che ha buon mercato in Inghilterra e che piace da tempo al Lille.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510