Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Alex Sandro fuori contro il Bayern. Cuadrado recupera

Juve, Alex Sandro fuori contro il Bayern. Cuadrado recuperaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 febbraio 2016, 20:162016
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato a Torino

Un occhio al campo, uno all'infermeria. E agli accertamenti che arrivano da Vinovo. L'ultimo bollettino medico bianconero è quello che riguarda la condizione fisica di Alex Sandro: il brasiliano, fermo da ieri per un problema muscolare a una coscia, è stato oggetto oggi pomeriggio di esami clinici. Risonanza magnetica ed ecografia, che hanno escluso lesioni muscolari ma evidenziato un sovraccarico funzionale del retto femorale sinistro. Stando al comunicato bianconero, l'esterno juventino tornerà a disposizione tra dieci giorni e salterà sicuramente la prossima contro il Bologna e l'andata con il Bayern Monaco, in programma martedì 23 allo Stadium .

CUADRADO RECUPERA - Il colombiano ha rimediato una distorsione a una caviglia. Fermo oggi a Vinovo, dovrebbe riposare venerdì contro il Genoa e lavovare per il recupero verso la sfida con il Bayern in programma martedì alle 21 allo Stadium.

BONUCCI CI PROVA - Il difensore di Viterbo pare essersi ripreso, uscito durante la sfida al Napoli per una botta alla coscia. Bonucci potrebbe rimanere a riposo per Bologna, a scopo precauzionale, ma tornare abile e arruolabile contro il Bayern. Stessa cosa per Khedira, in campo contro il Napoli. Lavora per bruciare i tempi ed essere in campo contro la sua ex squadra anche Mandzukic, da fine gennaio. Domani, vigilia della gara contro la squadra di Donadoni, l'allenamento è fissato a dopo la conferenza di Allegri (ore 12). L'incontro stampa verrà seguito da TuttoMercatoWeb.