Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Ronaldo in panchina con me contro l'Atalanta"

Juve, Allegri: "Ronaldo in panchina con me contro l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 dicembre 2018, 06:452018
di Marco Spadavecchia

Per la prima volta in campionato, Cristiano Ronaldo non sarà tra gli undici titolari. Contro la Dea, infatti, oggi pomeriggio CR7 comincerà la gara dalla panchina. "Ronaldo viene a disposizione in panchina con me, così per la prima volta vedremo la partita insieme dalla panchina - le parole del tecnico bianconero, presentando il match contro la squadra di Gasperini ai microfoni di Sky Sport -. Sono contento di quello che sta facendo, quella di quest'anno è stata la miglior partenza a livello di gol e a livello di numeri. Però lui bisogna averlo al top a marzo dove entra in ballo la Champions e dove lui dovrà essere decisivo come tutti gli altri".

IN & OUT - Fuori dalla lista Matuidi, rimasto a Torino per un attacco febbrile. "Khedira può giocare - ha precisato il tecnico - rientra, invece Matuidi ha la febbre. Bernardeschi, Barzagli e Cuadrado saranno out, mentre riposerà uno dei due centrali e Kean in dubbio sulla convocazione" ha detto Allegri, prima di escludere il millennial dalla trasferta di Bergamo per un problema ai flessori.

L'ATALANTA - "Sarà importante arrivare bene a livello mentale - ha specificato sulla gara il livornese - se non dovessimo farlo sarebbe un regalo per l'Atalanta e non dobbiamo farlo. Loro vorranno passare un buon Natale battendoci, per rifarsi in casa dopo la sconfitta di Genova. A noi tre punti servono tanto".

BOXING DAY - Nell'insolito boxing day all'italiana, una prima volta per la serie A, c'è anche tempo per pensare ai regali: "Il desiderio è che gli obiettivi che ci siamo prefissati, diventino trofei. Il 16 gennaio con la Supercoppa è un regalino". Con la speranza, sottintesa, che sia solo l'inizio.