HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Barzagli: "CR7? Non il suo miglior momento, ma lo vedo sereno"

11.10.2018 20:57 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 8747 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

10 su 10 per la Juve di Andrea Barzagli. Il difensore bianconero ha analizzato l'avvio di stagione a Sky Sport 24, affrontando anche il tema legato al caos attorno a Cristiano Ronaldo: "Lo vedo sereno. Non sta vivendo il suo miglior momento per tutto quello che sta succedendo all'esterno, ma sta facendo vedere di essere un grande professionista. A Udine ha fatto un gol dei suoi. È un grande e ce lo sta facendo vedere. Speriamo ci porti risultati che lui ha già ottenuto e noi, purtroppo, non ancora".

Un giudizio sull'avvio di stagione?
"È stato un inizio convincente, con grandi prestazioni e secondo me con grande spirito. Non sarà semplice vincerle tutte, più si va avanti e più sarà dura. Questa squadra è fatta per arrivare in fondo ad ogni competizione. C'è un grande margine di crescita, vogliamo arrivare in fondo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mourinho: "La Juve ha cancellato l'ambizione di vincere lo scudetto" Ospite delle frequenze di TeleRadioStereo Josè Mourinho, ex tecnico di Inter, Chelsea, Porto e Manchester United, ha analizzato il match di Champions League che vedrà la Juve affrontare l'Atletico Madrid: "La Juventus può vincere la Champions, hanno la qualità, l’esperienza e un giocatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510