HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Bentancur stringe i denti: le ultime verso il derby d'Italia

07.12.2018 06:45 di Marco Spadavecchia  Twitter:    articolo letto 4544 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà l'11esima partita da titolare consecutiva per Bentancur, tra campionato e Champions. Il centrocampista ha smaltito il problema alla schiena che lo aveva rallentato negli scorsi giorni, e figura tra i convocati di Allegri per il big match contro i nerazzurri. L'uruguaiano ieri pomeriggio si è allenato regolarmente con il gruppo alla Continassa ed è stato provato nel solito centrocampo, con Pjanic e Matuidi. E quasi certamente stasera giocherà dall'inizio allo Stadium. Una buona notizia che si aggiunge a quella di Emre Can, che torna a nuovamente a disposizione 40 giorni dopo l'intervento alla tiroide.

LA PROBABILE - Senza Barzagli, Khedira, Kean e Alex Sandro, prossimo al rinnovo con la Signora fino al 2023, toccherà a De Sciglio partire dall'inizio sulla corsia sinistra, con Cancelo a destra del tandem Bonucci-Chiellini. In mediana ci sarà il numero 30 bianconero insieme a Pjanic, che riprenderà il suo posto in cabina di regia al fianco di Matuidi. Nessun cambio davanti, dove partiranno i soliti tre: Dybala, a supporto di Ronaldo e Mandzukic. Insomma, la miglior formazione possibile nonostante sia "più importante la gara con lo Young Boys" ha precisato Allegri, abile alchimista di messaggi e psicologie. Perché Juventus e l'Inter sono divise in classifica da 11 punti e il campionato è ancora lungo, verissimo. Ma resta comunque il derby d'Italia: una grande classica che va al di là della classifica.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->