Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, da Dybala alla Supercoppa: aria di rivincita contro la Lazio

Juve, da Dybala alla Supercoppa: aria di rivincita contro la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 11:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Inizio col botto per quel che riguarda la Serie A che torna in campo dopo gli impegni delle Nazionali. Il primo match sarà quello dell'Allianz Stadium tra la Juventus e la Lazio e la sfida avrà tutto il sapore di una rivincita, visto che lo scorso agosto la formazione di Simone Inzaghi ha dato il primo dispiacere alla Vecchia Signora, scippandole il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana.

Sarà una gara che i bianconeri non potranno sbagliare, visto che il Napoli viaggia a punteggio pieno in campionato e sarà la partita nella quale Paulo Dybala vorrà rifarsi dopo la peggior partita, almeno dal punto di vista dell'essere decisivo, della sua stagione. Il rigore fallito contro l'Atalanta è infatti costato due punti alla Juve ed è proprio contro la Lazio, squadra con la quale lo scorso anno mise a segno una bellissima rete, che vorrà rifarsi per proseguire il suo inizio di campionato da capocannoniere.

Da Dybala a Higuain il passo è breve e proprio il Pipita non vede l'ora di tornare in campo contro la squadra italiana alla quale ha segnato di più e nel suo mese preferito, quello di ottobre, dove ha una media realizzativa di 0,75 reti a partita.