Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Dybala al settimo cielo: "Scudetto vicino, non possiamo perderlo"

Juve, Dybala al settimo cielo: "Scudetto vicino, non possiamo perderlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 11 aprile 2016, 14:092016
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset Premium, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha analizzato il momento della squadra bianconera: "Siamo molto vicini allo Scudetto, non possiamo perderlo. Sto provando una grandissima emozione, anche se non abbiamo ancora vinto niente. Il mio sogno si sta realizzando".
L'attaccante argentino, che mercoledì tornerà ad allenarsi con i compagni, s'è soffermato anche sulla prossima gara di campionato contro il Palermo: "Sarà una grande emozione, ma devo pensare a far vincere la Juve.

I miei compagni non centrano niente con questa situazione perché cambiare 10 allenatori in una stagione non è facile. La gente non si deve arrabbiare con loro".
Infine, sulla scelta di trasferirsi alla Juve la scorsa estate: "Qui perché volevo cominciare a vincere ed ero sicuro di riuscirci. Infatti abbiamo vinto subito la Supercoppa Italiana e ora lottiamo per altri due trofei".