Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Hernanes: "Centrale di centrocampo? Questione di adattamento"

Juve, Hernanes: "Centrale di centrocampo? Questione di adattamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 febbraio 2016, 23:442016
di Andrea Piras

Intercettato in mixed zone da Sky Sport, il centrocampista della Juventus Hernanes ha commentato la vittoria casalinga contro l'Inter: "Sulla traversa è stato bravo Handanovic che ha deviato il pallone con la punta delle dita. Sarebbe stato un bel gol e una bella emozione".

L'assenza nel centrocampo dell'Inter pensi susciti un po' di rimpianti all'Inter?
"E' un argomento su cui non so che dire. Pochi giorni fa non ero rimpianto da nessuno perchè non giocavo. Il calcio è così, è un'illusione. Si deve stare con i piedi per terra e continuare a lavorare".

Allegri ha detto che puoi fare grandi cose davanti alla difesa.
"Giocando più spesso puoi acquisire il mestiere. Lì ci vuole più testa e meno istinto. Io ero più abituato a giocare d'istinto, ora mi sto abituando a farlo. E' una questione di adattamento e penso che si possa fare tranquillamente".