Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, il borsino dell'ala sinistra: sale Douglas Costa, attesa Bernardeschi

Juve, il borsino dell'ala sinistra: sale Douglas Costa, attesa BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 10:512017
di Raimondo De Magistris

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa il punto sulle trattative che sta portando avanti la Juventus per l'acquisto di un'ala sinistra in vista della prossima stagione.
Sale la candidatura di Douglas Costa, laterale brasiliano in uscita dal Bayern Monaco. Il calciatore classe '90 vuole cambiare aria, piace anche al Manchester United e ha una valutazione tutto sommato contenuta rispetta al suo valore: 35 milioni di euro.

Marotta e Paratici, però, si muovono anche per altri nomi. Federico Bernardeschi non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e la Juve, oltre ovviamente alla Fiorentina, resta in attesa. Per Keita Balde Diao c'è da registrare l'accelerata del Milan, mentre Angel Di Maria - in uscita dal PSG - piace molto ai campioni d'Italia ma è soprattutto un obiettivo dell'Inter per il dopo Perisic.