HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Kean la tentazione di Allegri ma Mandzukic resta favorito

15.04.2019 12:53 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6457 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Moise Kean la tentazione di Allegri per la gara di domani contro l'Ajax. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella testa del tecnico della Juventus c'è anche l'idea di schierare il classe 2000 dal primo minuto al posto di Mandzukic, anche se il croato è un punto fermo dell'attacco per l'allenatore.

CR7 e Berna intoccabili - Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi sono sicuri di avere una maglia da titolare e non potrebbe essere altrimenti, visto quello che hanno fatto sia nella gara di andata che al ritorno contro l'Atletico Madrid, e tutto sta nel capire come Allegri abbia in mente di preparare la sfida.

Kean spacca partite - Il giovane italiano potrebbe certamente dare la scossa alla Juve a gara in corso e per questo, a oggi, la scelta più probabile è che possa accomodarsi in panchina per poi subentrare, alla ricerca di quello che sarebbe il suo primo gol in Champions League.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510