Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marchisio alla Pirlo? Deciderà in estate anche in base all'impiego

Juve, Marchisio alla Pirlo? Deciderà in estate anche in base all'impiegoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 gennaio 2018, 12:092018
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Claudio Marchisio, centrocampista legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel 2020.
Al momento il centrocampista classe '86 sa di essere un comprimario, un'alternativa ai vari Khedira, Pjanic e Matuidi. E per questo motivo sta valutando con scrupolo le alternative relative al suo futuro: non vuole andare allo scontro con la Juventus, ma nemmeno chiudere la carriera in sordina.


Marchisio vuole ancora sentirsi protagonista, dovesse cambiare non resterà in Italia in virtù della sua fede bianconera, ma in estate anche in base all'impiego in questo girone di ritorno deciderà se restare a Torino o andare via: al momento, l'ipotesi più verosimile è quella legata alla Major League Soccer.