Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Rugani si scalda per sostituire Bonucci: con l'Udinese a un passo dallo scudetto

Juve, Rugani si scalda per sostituire Bonucci: con l'Udinese a un passo dallo scudettoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 luglio 2020, 06:45Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

E’ arrivata puntuale la squalifica per Bonucci che non sarà in campo con l’Udinese. Assenza pesante ma non troppo per Maurizio Sarri che nella gara d’andata lo aveva sostituito a metà ripresa per farlo rifiatare. Per Leo un turno di riposo meritato, dopo averle giocate quasi tutte per intero dopo il lockdown. Al suo posto – e questa volta non dovrebbero esserci sorprese – si scalda Rugani.

Danilo e Matuidi, invece, potrebbero essere delle buone soluzioni dal primo minuto, come anticipato dallo stesso Sarri nel post gara di Juve-Lazio. All’andata, a centrocampo non c’era per squalifica Pjanic: chissà che il bosniaco resti in panca anche stavolta, lasciando ancora spazio a Bentancur in regia e Rabiot mezzala destra.

Chi vuole esserci per inseguire nuovi record, invece, è Cristiano Ronaldo: il duello con Immobile per la leadership della classifica marcatori della Serie A è in pieno svolgimento e anche il record assoluto di reti fatte nella massima serie da Higuain (36) non è poi così lontano. CR7 gioca e si avvicina sempre più a quella condizione perfetta con cui vuole assolutamente essere protagonista in Champions League.

Dopo l’allenamento defaticante di ieri, la Juve si ritroverà nel pomeriggio alla Continassa per la rifinitura: Sarri dovrà valutare in fretta le condizioni dei suoi per puntare a fare il passo definitivo verso il suo primo scudetto in carriera, il nono consecutivo del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile