Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera"

Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 maggio 2024, 16:19Serie C
di Andrea Piras

Il direttore sportivo del Latina Matteo Patti ha espresso il suo parere contro il possibile rinvio dei playoff in seguito al ricorso del Taranto: "Non ho la pretesa di sostituirmi a nessuno, tantomeno all'organo preposto a decidere, ma non posso negare che questo ritardo mi suona strano e non non capisco come si sia arrivati a decidere oggi, su un ricorso presentato quattro mesi fa - riportano i colleghi di Latina Oggi -. Al momento non sappiamo come preparare la partita semplicemente perché non conosciamo il nome del nostro avversario. Il danno è stato fatto alla squadra, alla dirigenza e a tutta una città intera.

Per carità, se siamo arrivati decimi è colpa nostra, ma trovo assurdo che, a pochi giorni da una sfida così importante, non si conosca ancora l'esito del ricorso. Il percorso con mister Fontana? Il piazzamento playoff - prosegue il dirigente - va condiviso anche con Di Donato.

Fontana viene valutato per quello che sta dando sul processo di crescita dei ragazzi. Io non sono mai soddisfatto, credo che si potesse fare molto di più, ma anche di meno. Al momento siamo consapevoli di quello che siamo, mi piacerebbe avere un pizzico di entusiasmo in più da parte dell'ambiente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile