HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Sassuolo con vista Champions: Allegri pensa al turnover

Dal corrispondente a Torino
15.09.2018 07:00 di Marco Spadavecchia  Twitter:    articolo letto 7636 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sassuolo allo Stadium con vista sul Mestalla. Due gare in quattro giorni, quelle che attendono la Juventus tra campionato e Champions League, per cui mister Allegri potrà attingere a piene mani dalla sua ricca e profonda rosa. Proprio come piace a lui. In fondo, l'allenatore bianconero non l'ha mai nascosto: "Preferisco giocare ogni tre giorni, una settimana di allenamenti non finisce mai" ha detto e ridetto più volte, invertendo concetti e parole.

TURNOVER VISTA CHAMPIONS - Verso la gara di domenica alle 15 contro i neroverdi, i ritocchi del tecnico livornese potrebbero concentrarsi sulla difesa: il tandem Bonucci-Chiellini ne ha giocate tre su tre e, mentre Barzagli è fermo per un problema al polpaccio destro, Benatia e Rugani cercano ancora l'esordio stagionale. Potrebbe rifiatare anche Alex Sandro, fresco di trasferta transoceanica con la seleçao brasiliana, con De Sciglio abile e arruolabile. In mediana la rotazione potrebbe toccare invece Pjanic: al suo posto in cabina di regia pronti uno tra Bentancur ed Emre Can. Le certezze sono ancora una volta legate a Ronaldo e Mandzukic, con Dybala che scalpita per riprendersi una maglia da titolare al fianco di CR7, a caccia del suo primo gol in serie A. Senza dimenticare Bernardeschi, Douglas Costa e Cuadrado. E, con vista Champions, giocoforza qualcuno resterà fuori. Ma guai a chiamarlo turnover tra titolari e panchinari: la qualità dell'organico di questa Juve, attrezzata per vincere tutto, non permette certe distinzioni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510