Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Sassuolo, le formazioni: Dybala dal 1' con Mandzukic e Ronaldo

Juve-Sassuolo, le formazioni: Dybala dal 1' con Mandzukic e RonaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 settembre 2018, 14:052018
di Ivan Cardia

C'è Paulo Dybala nella Juventus: è questa la mossa di Massimiliano Allegri, che schiera la Joya nel tridente con Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Turnover, ma senza esagerare, negli altri reparti: De Sciglio terzino destro, Benatia prende il posto di Chiellini al fianco di Bonucci. A centrocampo prima da titolare per Emre Can, con Pjanic che riposa.

Né Di Francesco né Boga: la sorpresa di De Zerbi è in attacco, dove il tecnico del Sassuolo schiera Djuricic a completare il tridente con Berardi e Boateng. Novità anche in difesa, dove Marlon prende il posto di Magnani. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo, fischio d'inizio alle 15.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi.

AGGIORNAMENTO 14.59: la Juve ha comunicato che giocherà Cancelo e non De Sciglio.