HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

#JuveInter, il grande gelo con Marotta. Dopo venerdì l'ufficialità

06.12.2018 11:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 5757 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Giuseppe Marotta, dopo la sfida contro il Napoli, ha deciso di lasciare la Juventus. Le cause sono multiple: un ringiovanimento della dirigenza, un ruolo di potere più accentuato per Andrea Agnelli, il caso Ronaldo scelto come intuizione di Paratici. E forse anche uno snellimento dell'azienda che pagava molti dirigenti, con l'amministratore delegato al primo posto. Dopo l'annuncio, quasi a prendersi la scena nonostante la vittoria della Juve, tra Agnelli e Marotta i rapporti sono diventati abbastanza gelidi, con gli avvocati al lavoro per una rescissione arrivata solamente un mese dopo, quando aveva già l'accordo con l'Inter.

Triennale, cifre ritoccate verso l'alto rispetto a quelle della Juventus, bonus produzione come già visto in bianconero, legato molto al fatturato. L'Inter ha provato una via diversa, invece di esonerare l'allenatore e prendere un calciatore in più, per rinforzarsi. La forbice Ronaldo potrebbe essere incolmabile, ma con Suning e gli sponsor dalla Cina può esserci una riduzione che poi andrà colmata usandoli, quei soldi, in ottica fair play finanziario. Per Marotta #JuveInter è iniziata a fine settembre e si concluderà con l'ufficialità, fra qualche giorno.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->