Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Bella partita, abbiamo tutto per poter passare"

Juventus, Allegri: "Bella partita, abbiamo tutto per poter passare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 febbraio 2018, 23:002018
di Fabio Tarantino

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Premium Sport dopo il pari casalingo contro il Tottenham: "E' stata una bella partita, la Juve ha subito il ritorno del Tottenham e ha sbagliato qualche palla in uscita anche per la loro pressione. Buffon ha fatto una grande parata, abbiamo avuto l'occasione del 3-0 e poi abbiamo fallito un rigore. Sapevamo delle difficoltà, ora la gara di ritorno sarà una gara secca e cercheremo di vincere".

Si aspettava un calo simile dopo il 2-0?
"Le difficoltà erano normali, dopo il 2-0 ci siamo abbassati troppo e abbiamo smesso di giocare, ma ci sono anche i meriti del Tottenham. Era pur sempre un ottavo di Champions. Dispiace non aver vinto ma abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno al ritorno".

Era questo il Tottenham che ti aspettavi?
"Parliamo di una squadra molto fisica e tecnica. Grandi occasioni da parte loro, a parte la parata di Buffon, non ce ne sono state. Abbiamo preso gol su palla in uscita".

Nella partita di ritorno ci saranno Matuidi e Dybala?
"Sì, ma la Champions si gioca tra un mese ma ora pensiamo al campionato e al Torino".